Bologna contro le mafie con Piercamillo Davigo

SOS IMPRESA Emilia Romagna ha aderito e partecipato all’evento finale degli Istituti scolastici superiori di Bologna e provincia, che hanno seguito il progetto “Liberi dalle mafie” dell’Associazione Pereira per una idea di cittadinanza contro ogni forma di mafia e corruzione che inizi dalla scuola e dai giovani.
È intervenuto Piercamillo Davigo (magistrato italiano, Presidente della II Sezione Penale presso la Corte Suprema di Cassazione e membro togato del Consiglio superiore della Magistratura) alla presenza di oltre 300 studenti nell’aula magna dell’Istituto Belluzzi di Bologna dedicata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Nella foto Piercamillo Davigo con i dirigenti di SOS IMPRESA Antonio Anile e Giancarlo Melandri.