Francesca Chittolini alla guida del Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti

Francesca Chittolini imprenditrice nel settore degli eventi, Presidente di Confesercenti Parma dal 17 marzo 2017, membro della Giunta della Confesercenti Emilia Romagna e Consigliere di Giunta alla Camera di Commercio di Parma, è stata nominata nel ruolo di presidente del Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori.

“L’obiettivo del Coordinamento – dichiara Francesca Chittolini – è quello di continuare a supportare e affiancare i bisogni dei giovani che vogliono fare impresa, fornendo risposte adeguate in termini di rappresentanza e di assistenza per la loro crescita e consolidamento, ponendosi come punto di riferimento associativo per le start up e l’avvio di impresa, ma anche per la consulenza nell’accesso al credito, la formazione professionale e i servizi di welfare, anche attraverso le nuove opportunità esclusive riservate ai soci Confesercenti, a partire dalla nuova polizza assicurativa sanitaria Hygeia.”