Confesercenti E.R. aderisce alla manifestazione di Libera a Bologna

La Confesercenti E.R. aderisce alliniziativa che si terrà il 21 marzo prossimo a Bologna organizzata dallassociazione Libera La verità illumina la giustizia in occasione della XX Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Confesercenti E.R., da tempo si è schierata a fianco delle imprese contro un fenomeno che sta assumendo toni allarmanti anche nella nostra regione. E di qualche giorno fa lincontro svolto a Reggio Emilia con il Sindaco e il Prefetto proprio su questo tema.

Confesercenti E.R., insieme a Sos Impresa, lassociazione promossa da Confesercenti nel 1991 a Palermo per iniziativa di un gruppo di commercianti per difendere la loro libera iniziativa imprenditoriale, sta organizzando forme di collaborazione per sostenere le imprese di tutta Italia colpite in vario modo dalla criminalità e di prevenzione e informazione rivolte agli imprenditori.