11 Luglio 2025
Le città dell’Emilia-Romagna hanno visto negli ultimi anni incrementare il numero di... segue
10 Luglio 2025
La Federazione Italiana Balneari Emilia-Romagna, attraverso il Presidente Maurizio Rustignoli, esprime la... segue
03 Luglio 2025
Partono sabato 5 luglio i saldi estivi in Emilia-Romagna, appuntamento atteso da... segue
02 Luglio 2025
Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione ENASARCO, a... segue
Nuove regole e opportunità di lavoro. Domani a Rimini un convegno di studi organizzato da Confesercenti E.R. e Confesercenti Rimini
Si svolgerà domani venerdì 20 giugno, dalle 10 in poi a Rimini, un convegno di studio organizzato da Confesercenti regionale e Confesercenti provinciale di Rimini, dal titolo: “ Nuove regole e opportunità per il lavoro. Jobs Acts, apprendistato stagionale, tirocini, garanzia giovani, riflessi sulla contrattazione collettiva”. Luogo dell’incontro sarà l’Hotel Sporting, in viale Vespucci 20, Marina centro.
Interverranno Nevio Bianchi, consulente del lavoro in Roma, Paola Cicognani responsabile Servizio Lavoro, Regione Emilia Romagna, Elvira Massimiano, responsabile Politiche del lavoro Confesercenti Nazionale, Stefano Bollettinari, direttore Confesercenti E.R.
Modererà il convegno Marco Pasi di Cat Confesercenti E.R.
Al termine dell’incontro sarà offerto un buffet ai partecipanti