Assemblea elettiva Confesercenti Emilia Romagna: Roberto Manzoni riconfermato Presidente

Roberto Manzoni è stato riconfermato presidente di Confesercenti Emilia-Romagna durante l’Assemblea elettiva che si è svolta oggi all’Hotel Savoia Regency.

Manzoni, ravennate, commerciante nel settore abbigliamento e agente di commercio, è anche Presidente della Confesercenti Provinciale di Ravenna dal 1995. Nella sua città è anche membro della Giunta e del Consiglio della Camera di Commercio.

Ricopre, inoltre, altri importanti ruoli: vicepresidente nazionale della Confesercenti e Presidente nazionale della FISMO (Federazione Settore Moda).

All’Assemblea Elettiva di giovedì hanno partecipato circa 200 delegati in rappresentanza delle 11 associazioni territoriali dell’Emilia Romagna e dei loro 40.000 associati, per rinnovare gli Organismi dirigenti.