Massimo Zucchini, vicepresidente regionale di Confesercenti, rieletto nella Giunta della Camera di Commercio per i prossimi cinque anni

Soddisfazione da parte della dirigenza di Confesercenti E.R. e dei suoi soci, per la rielezione del vicepresidente regionale di Confesercenti Massimo Zucchini rieletto per altri cinque anni (2023-2028) nella Giunta camerale della Camera di Commercio di Bologna. L’organo esecutivo della Camera di Commercio per il prossimo mandato 2023-2028 risulta così composto: Valerio Veronesi (Presidente), Domenico Allaria Olivieri, Valentino Di Pisa, Rita Ghedini, Antonio Gramuglia, Flavio Guastafierro, Amilcare Renzi e Massimo Zucchini.