Assoviaggi continuerà a monitorare la vicenda, il nostro sportello legale è a disposizione delle adv associate

Le agenzie di viaggio possono contattare direttamente Nobis Filodiretto per aprire i sinistri per mancate partenze e annullamenti dei pacchetti di viaggio Metamondo Tour Operator. “In attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell'operatore”, spiega il Presidente di Assoviaggi Gianni Rebecchi, “rendiamo noto che Nobis Filodiretto ci ha comunicato la possibilità per le agenzie di viaggio coinvolte nel caso Metamondo di rivolgersi direttamente a loro per i risarcimenti. Le adv possono inviare gli estratti conto e i nominativi dei clienti che hanno visto annullare il proprio viaggio all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Come Assoviaggi, continueremo a monitorare l’evoluzione della vicenda, il nostro sportello legale è a disposizione delle agenzie di viaggio associate che necessitano di assistenza”.