Faib Autostrade, convocata l’Assemblea dei gestori del centro nord

E’ stata convocata l’ Assemblea dei gestori autostradali Faib del cento nord il  23 maggio alle ore 10,00 ad  Alessandria.

Il Presidente Antonino Lucchesi  svolgerà  la relazione introduttiva  affrontando i temi all’ordine del giorno e lo stato organizzativo di Faib Autostrade, illustrando le modalità associative alla Federazione e la campagna tesseramento.

La riunione di coordinamento  discuterà  degli Accordi sottoscritti con Q8 ( quello di commissione e quello di fornitura)  e della ripresa del confronto con Eni  e più in generale dello stato delle relazioni sindacali con le compagnie operanti sul segmento e delle iniziative da intraprendere per sollecitare la negoziazione dei rinnovi contrattuali.

L’incontro servirà a mettere a punto una strategia di contrasto  verso gli operatori/retisti operanti in autostrada fuori dal quadro normativo di settore.

All’ordine del giorno anche la discussione sul  ricorso per addebiti  e fatturazione  relative a TBS e le nuove disposizioni normative in materia di credito d’imposta e trasmissione telematica dei corrispettivi oltre al punto sulla fatturazione elettronica.

Per maggiori informazioni si può fare riferimento alla segreteria nazionale Faib 06 4725409 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.