Comunicati stampa

 

Convegno della Regione Emilia-Romagna sulle nuove norme per la rete distributiva carburanti

 

 


Bologna, 05 Febbraio 2003

 

 


Gli obiettivi della delibera consiliare n. 355/2002 con cui la Regione – tra le prime in Italia – recependo un decreto ministeriale ha definito le linee programmatiche per la ristrutturazione della rete dei quasi 2.000 distributori di benzina dell’Emilia-Romagna, sono stati al centro del convegno “Le nuove norme regionali per la razionalizzazione e l’ammodernamento della rete distributiva dei carburanti” che si č tenuto il 5 febbraio 2003 presso l’Aula Magna della Regione.

L’appuntamento al quale hanno partecipato rappresentanti delle Associazioni di categoria interessate e degli Enti locali č stato concluso dall’intervento dell’Assessore regionale alle Attivitā produttive, Sviluppo economico e Piano telematico, Duccio Campagnoli.

Per la F.A.I.B .- Confesercenti Emilia-Romagna č intervenuto il Presidente regionale Mauro Candini che, nell’ambito della presentazione della posizione della Associazione, ha particolarmente trattato il tema degli “scenari futuri sugli orari di vendita” e il ruolo e attivitā dell’Osservatorio regionale della rete distributiva carburanti.